Siamo autodidatti ai fornelli, ma supportati dalla passione per il buon cibo e dalla curiosità che ci porta a sperimentare e ricercare ingredienti sempre nuovi; siamo animati dalla passione per la tradizione e tramite i ricordi di piatti del passato prepariamo pietanze che rischiano altrimenti di scomparire. E, soprattutto, ci piace sederci a tavola ad assaporare un buon piatto accompagnato da uno degli innumerevoli vini che la nostra Italia ci offre.
Entrambi siamo cresciuti a Verona con un bagaglio di attenzione al cibo e alla buona tavola ereditato dai nostri genitori e anche dai nostri nonni.
L’idea di ritrovare alcuni sapori che caratterizzavano le pietanze del passato è tuttora una molla che ci fa provare e riprovare alcune ricette alla ricerca del sapore perduto.
Cosi come ricercare e riproporre alcuni piatti della tradizione veronese talvolta quasi sconosciuti ai più e che meritano però una dedizione particolare.
Per i nostri piatti prendiamo spunto dai ricordi, da una cena al ristorante, da un ingrediente nuovo che scoviamo al mercato. O, più spesso, dalla semplice voglia di provare o ritrovare un sapore.